girl-926225_1280

Apre Civico Donna: parla di noi!

La frequenza e l’intensità degli episodi di violenza sulle donne richiede politiche e strumenti di contrasto efficienti, distribuiti capillarmente sul territorio, connessi con la rete dei servizi. Questi i presupposti che hanno condotto il Comune di Chioggia ad aprire Civico Donna, una nuova struttura che sarà disponibile per le donne di Chioggia, Cavarzere e Cona e che verrà presentato al pubblico martedì 8 marzo.

Il Centro funzionerà 5 giorni la settimana e fornirà reperibilità continua e servizi totalmente gratuiti. Svolgerà inoltre attività di consulenza e sostegno psicologico, consulenza legale, promozione, sensibilizzazione e prevenzione, raccolta ed elaborazione dati.

Il servizio è stato affidato al raggruppamento d’impresa costituito da Gruppo RAssociazione Carità Clodiense e Progetto Now, che hanno costruito un team di professionisti esperti e motivati per intervenire positivamente sul fenomeno.

Impegnati anche tu per contenere il fenomeno della violenza di genere: diffondi la notizia, parla di noi a chi pensi possa averne bisogno.

Related Post
0 Commenti

Lascia un commento